Milano, 8 Giugno 2010 – Altea Spa ha aderito al programma partner Esker Certified Competence Center con lo scopo di offrire al mercato le soluzioni e i servizi Esker combinati con le competenze e le risorse Altea


L’obiettivo dell’accordo è quello di sfruttare sinergicamente le competenze di Esker e Altea per ampliare il proprio business grazie ad un’offerta sempre più vasta e adatta alle necessità delle diverse aziende nel mercato italiano.
Le parole chiave per Altea sono tecnologie e processi, entrambe governate e orientate allo sviluppo e alla crescita del valore dei clienti. Esker, grazie alle capacità e alla specializzazione di Altea in ambito consulenziale, potrà ora completare la propria offerta: insieme le due società garantiranno innovazione e miglioramento su qualsiasi processo aziendale in qualsiasi azienda e saranno in grado di servire i propri clienti nel miglior modo possibile.
«La competenza di Altea nell’implementazione di sistemi transazionali complessi, quali ERP, CRM e Supply Chain, si coniuga con la capacità di ottimizzazione delle performance di processo, e in quest’ottica la collaborazione con Esker potrà portare risultati tangibili e misurabili ai nostri clienti » dichiara Andrea Ruscica, Presidente di Altea Spa, « rendendo i processi paperless, maggiormente efficienti e, non secondario, maggiormente Green ed ecosostenibili».
Altea Spa proporrà soluzioni e servizi per l’automatizzazione dei processi di gestione documentale, sposando la filosofia QUIT PAPER® di Esker. La partnership prevede attività di formazione di alcune risorse, oltre all’ingaggio di consulenti certificati sulla piattaforma Esker DeliveryWare e attività di co-marketing gestita da entrambe le società.
«La partnership tra Altea ed Esker segna – per entrambe le aziende – l’inizio di un nuovo periodo. L’obiettivo comune ? Realizzare insieme progetti di successo nell’ambito della dematerializzazione e gestione documentale» sottolinea Giovanni Gavioli, Country Manager di Esker Italia «L’unione fa la forza: le competenze di Altea in ambito ICT e le potenzialità delle soluzioni Esker costituiscono i presupposti per una collaborazione efficace e duratura»


Share