Siamo lieti di informarvi dell’apertura del profilo personale su Google Plus da parte di KrollOntrack, la principale azienda a livello mondiale che si occupa di recupero dei dati. 

L’azienda è leader nel settore di recupero dati e cancellazione sicura dei dati.

 

KrollOntrackData recovery

 

L’attività di data recovery si dimostra necessaria quando i supporti di storage, molto fragili e delicati, vengono rovinati o danneggiati.

Gli interventi della Kroll Ontrack avvengono infatti in casi di malfunzionamento delle parti elettroniche o meccaniche ma anche di problemi fisici come esposizione del dispositivo a campi magnetici. Altri casi che possono portare alla perdita di dati, e quindi al tentativo di recuperarlo sono la cancellazione accidentale o la presenza di virus.

In tutti questi casi Kroll Ontrack può essere la soluzione.

La sede principale della società multinazionalesi trova negli Stati Uniti ma essa è presente in oltre 20 paesi del mondo, collegati da una fitta rete di contatti, che gli permette, ad esempio, anche di recuperare dati da remoto.

Kroll Ontrack può inoltre contare su oltre 1700 dipendenti.

Kroll Ontrack Profilo su Google+1

Sul profilo troverete una sezione con tutte le informazioni dettagliate sull’azienda, la sua attività e le sue peculiarità.

Inoltre, nella sezione video, potrete guardare alcuni filmati che illustrano i servizi offerti o che parlano ti temi inerenti.

Kroll Ontrack ha voluto essere presente su questo recente social network creato da Google proprio per avvicinarsi ancora di più ai suoi clienti, passati e futuri, e far conoscere la professionalità che li caratterizza, possedendo loro l’unica camera bianca professionale presente in Italia.


http://plus.google.com/118440917035648826908/


Share