Homepage in inglese del sito B24 Store

Pontassieve (FI), 25.05.2016 – Il sito di e-commerce B24 Store, specializzato nella vendita online di accessori per bagni pubblici e forniture di consumabili per l’igiene e la pulizia, ha esordito online con una nuova versione in inglese.

Alla luce dei risultati conseguiti sul mercato interno, frutto anche del recente rifacimento del sito web sia in termini di grafica che di contenuti, l’azienda fiorentina ha deciso di affacciarsi su un panorama più ampio di clienti presentandosi così ai buyer internazionali con un “biglietto da visita” all’altezza delle loro aspettative.

Sulla homepage della versione italiana del sito B24 Store e, più nello specifico, in corrispondenza del menu in alto è possibile selezionare la lingua di visualizzazione in modo semplice e immediato, passando dall’una all’altra. Tutti i contenuti del sito originale sono presenti anche nella versione per il mercato estero, a beneficio del business aziendale che si prefigge come obiettivo la costante espansione del proprio bacino di utenza.

Un’espansione che è iniziata tempo addietro: l’e-commerce B24 Store è frutto della lunga esperienza di MP Service srl, realtà toscana operativa dal 2002 nel settore delle forniture professionali che, in seguito alla conquista di ampie quote di mercato nella propria regione di appartenenza, nel 2012 ha debuttato online con il suo sito di e-commerce di cui la versione in inglese rappresenta un ulteriore, importante tassello.

 

Per maggiori informazioni:

B24 Store
MP Service S.r.l.
Via Bellini, 24 – 50065 Pontassieve (FI)
Tel. 055/8363160 | Fax 055/8328752 | Whatsapp: 340.0634073
E-mail: info@b24store.it
Facebook: facebook.com/b24store


Share