Anche l’autunno sta per salutarci e sicuramente molti stanno già pensando che l’inverno è la stagione per restare in casa, organizzare qualche cena o festa con gli amici. Fare qualsiasi cosa pur di rimanere al caldo in casa. Ma da qualche anno qualcosa è cambiato. Sembra che i matrimoni d’inverno stiano cominciando a prendere piede tra i gusti della gente, tanto da organizzare il proprio giorno speciale in pieno Dicembre.

Il ristorante fondi Vento di Mare sta per organizzarsi anche per queste grandi occasioni invernali. Proprio alle spalle dell’antico casale, si erge una nuova struttura, più moderna rispetto all’atmosfera rustica che la circonda, ma il cui stile riprende comunque quel non so che di antico della villa per cerimonie fondi.

Affacciandosi proprio sulla piscina, la sala sarà in grado di ospitare più di duecento ospiti, ideale, dunque, per festeggiare matrimoni, battesimi e qualsiasi cerimonia in grande stile.

A conclusione di quest’ultima ala della tenuta, la villa per ricevimenti fondi Vento di Mare non avrà più nulla da invidiare alle altre ville preesistenti sul territorio da più anni. Ed anche gli amanti delle basse temperature avranno il loro giorno più bello con il freddo.


Share