Tra i software ristorante, Nuconga è uno dei gestionali più flessibili, rapidi e tecnologicamente avanzati sul mercato. Evols, dopo un attento lavoro di ricerca, è riuscito a progettare questo modello innovativo in grado di ottimizzare la gestione di ristoranti e bar, sia singoli che appartenenti a catena, offrendo un completo controllo sull’attività di tutti i reparti.

A dimostrazione della qualità di Nuconga, la partecipazione di Evols alla BMT di Napoli dal 1 al 3 aprile, dove il software per ristoranti ha riscosso un enorme successo tra i professionisti del settore dell’ospitalità.


Le caratteristiche principali di Nuconga sono le seguenti: l’uso di semplici terminali touch screen, immediatezza delle operazioni e prenotazioni, completa gestione delle comande e dei relativi addebiti, solo per citarne alcune. Il software ristorazione di Evols riesce a gestire in maniera dinamica e precisa ogni attività: un gestionale efficiente che ottimizza risorse, costi e tempi.
Le funzioni di Nuconga sono così sintetizzabili: gestione sale e banchetti, accesso remoto, pianificazione consumi e gestione magazzino. Inoltre, il software per ristorante permette di pianificare con la massima precisione i menù periodici con la possibilità di verificare il costo del pasto, prevedere i consumi di magazzino e generare gli ordini, con evidenti vantaggi nella pianificazione delle scorte e delle politiche di acquisto dai fornitori.
Per ulteriori dettagli sui gestionali progettati da Evols, visita il sito www.evols.it


Share