Nelle prime due settimane di febbraio sono caduti 293 centimetri di neve sulla Romagna. Quasi tre metri di precipitazioni nevose, stando ai dati diffusi dall’Arpa. Tante persone sono rimaste bloccate in casa, per giorni e giorni. Tuttavia gli abitanti di Rimini, delle città limitrofe e delle aree dell’entroterra non sono rimasti isolati perché le informazioni e le notizie diffuse da NQnews, quotidiano gratuito online, sono sempre arrivate puntualmente in ogni abitazione. Grazie alla connessione internet, l’informazione digitale non conosce ostacoli.
Per tenervi aggiornati su tutto quello che accade intorno a voi, sul vostro territorio, vi suggeriamo di leggere NQ, giornale gratuito provincia di Rimini, versione digitale del Nuovo Quotidiano di Rimini: è sufficiente accedere all’edicola online, sfogliare l’ultima edizione di NQ (già dalla mezzanotte) o quelle precedenti che non avete potuto leggere, in archivio.
Scaricate gratis l’applicazione NQnews tramite l’android-market o l’apple store per tablet e smartphone: l’informazione vi seguirà ovunque siate.
Dalla prima edizione ad oggi, NQnews si è radicato sul territorio della provincia di Rimini e ha conquistato l’interesse dei suoi lettori con inchieste e servizi di qualità, con notizie aggiornate in tempo reale, notizie sportive Rimini, news spettacoli Rimini. Il Nuovo Quotidiano di Rimini cartaceo è distribuito in 12mila copie al giorno in tutte le edicole della provincia e oltre 60 NQpoint (fra attività commerciali, bar e uffici pubblici), mentre NQnews è il portale su cui poter sfogliatore l’intero giornale on line, seguire la diretta web dalla redazione e poter effettuare qualsiasi ricerca d’archivio.
A rendere più social l’informazione locale contribuiscono facebook e i blog dei redattori e del direttore responsabile Claudio Casali, fondatore della testata.
NQnews, oltre ad essere il quotidiano della provincia di Rimini, è anche uno strumento utile per conoscere le opportunità che offre la Riviera Romagnola: spettacoli cinematografici, eventi principali, che tempo fa, ristoranti, farmacie, programmi tv, perfino il traffico stradale della regione in tempo reale!
Chi ha un’attività e desidera avere visibilità su NQnews, approfittando della grandissima diffusione sia cartacea che digitale del nuovo quotidiano di Rimini può contattare lo 0541.365711 o richiedere un preventivo a commerciale@nqnews.it
NQnews è distribuito gratuitamente, nel suo formato cartaceo, in tutte le edicole e attraverso gli NQ Point installati in uffici pubblici e centri commerciali, luoghi d’intenso passaggio e bar. Clicca qui  e scopri il punto di distribuzione più vicino a casa tua. Un vero successo che si traduce in grandi numeri: 12mila copie stampate e distribuite ogni giorno in tutta la provincia, oltre 40mila utenti unici al mese fra sfogliatore web e sito on line (fonte Google analytics).


Share