Un’azienda che voglia veramente contraddistinguersi in un settore, deve cercare di innovarsi e sapersi rinnovare continuamente.

Proprio in quest’ottica di innovazione tecnologica e progresso, che si pone la nostra azienda, che fin dagli albori della sua esistenza punta a distinguersi per qualità, specializzazione e assortimento.

L’oggetto di questa mission aziendale sono le poltrona relax, confortanti poltrone reclinabili con sistema di movimentazione elettrica dello schienale e del poggiapiedi.

Il nostro assortimento abbraccia ad oggi circa 30 modelli di poltrone relax, ogni poltrona relax si contraddistingue per qualcosa rispetto alle altre, ad esempio per il design moderno oppure classico, per i colori accesi o le trame tradizionali, per il rivestimento morbido e caldo o elegante e raffinato.

Insomma ogni poltrone relax elettrica o manuale ha il suo perché ed è nata con lo scopo di soddisfare le esigenze di qualcuno, o meglio di uno specifico target.

Come anticipato, la nostra azienda non intende crogiolarsi e mantenere stabile il suo assortimento, ma si rinnova continuamente aggiungendo nuove poltrone relax al già ampio assortimento.

Le nostre ultime nate sono la poltrona relax Carina e la poltrona relax Favola. Scopriamone i dettagli.

La poltrona relax Carina è il piccolo fiore all’occhiello della nostra azienda, si differenzia dagli altri modelli di poltrone relax in quanto non dispone di reclinazione, ma mira a regalare comfort e benessere grazie al suo sistema dondolo e alla sua base girevole.

La poltrona relax Carina si rivela particolarmente adatta a mamme che allattano e che possono così rilassarsi e farsi coccolare dal dondolo della poltrona relax.

La poltrona relax Carina ha inoltre un morbido rivestimento in microfibra che completa il caldo abbraccio nei confronti dell’utente.

La seconda new entry è la poltrona relax Favola. Già il suo nome ci lascia immaginare una poltrona da sogno, una poltrona relax con cui fare un passo indietro nel tempo e sentirsi come reali su un trono.

La poltrona relax Favola è infatti innovativa grazie alle sue tinte a fantasia e al suo design classico e lussureggiante. Ha uno schienale con una morbida imbottitura ripresa in nove punti con dei bottoni che le conferiscono un fascino singolare, inoltre è disponibile nella variante elettrica a due motori con sistema di alzapersona.

Non esitate a scoprire le caratteristiche delle nostre nuove leve, visitate il nostro sito e per qualsiasi incerezza o curiosità contattate il nostro staff assistenza.


Share