Dite addio all’estate ma non alle lunghezze dei vostri capelli. Salsedine e vento hanno messo K.O la vostra chioma? Le soluzioni sono due: ristrutturare i capelli e rinfoltirli con la tecnica dell’extension oppure spuntare e sottoporsi a trattamenti periodici di keratina. Date un’occhiata alla vendita dei prodotti per parrucchieri online. Siete indecise? Meglio un consulto gratuito da professionisti della cura e bellezza dei capelli. Come Gb Hair, i parrucchieri della moda specializzati in prodotti per capelli che possono darvi suggerimenti utili e personalizzati. Chiamate lo 0541.455308 per parlare con un un esperto che risponderà a tutte le vostre perplessità.

Se volete risparmiare, visitate lo shop on line di Gb Hair con tutti i prodotti per capelli. Sul sito ci sono tante interessanti offerte sull’acquisto online di shampoo, balsamo, creme, lozioni e trattamentiper i capelli delle migliori marche. Per un acquisto minimo di 69 euro la spedizione è gratuita!

A proposito di colore… questo è il momento giusto per dare nuova luminosità alla chioma, soprattutto alle punte disidratate che, grazie alle nuove nuances di GB Hair, possono risplendere di luce propria.
Quest’anno spopola il color cioccolato con gradazioni di biondo.

Quali sono le novità nello styling? Per chi desidera un cambio look radicale, i parrucchieri GB Hair vi aspettano nel loro salone di Riccione, per proporvi soluzioni davvero fashion: bon ton di giorno e ribelle di sera, per una donna che ama essere versatile e nello stesso tempo impeccabile in qualsiasi momento della giornata. Un taglio corto si presta a cambiamenti di styling.

Capelli lunghi? Torna di moda lo chignon. non più simbolo esclusivo di una donna sofisticata ma un segnale della moda vintage. Lo abbiamo visto sulle teste delle donne che componevano la giuria del concorso nazional popolare Miss Italia. Tante le sue varianti: alto, basso, tirato, gonfio, asimmetrico…

Se volete qualche consiglio su come realizzare un perfetto chignon, ricordate che i capelli appena lavati non si prestano bene all’acconciatura. Pettinate accuratamente la chioma per tutta la sua lunghezza e fermatela in alto con un elastico, nella classica coda da cavallo. Dopodiché attorcigliate i capelli intorno all’elastico fermando con le forcine i capelli ribelli. Potete anche utilizzare un fermaglio per impreziosire l’acconciatura.  Cliccate mi piace sulla pagina facebook di GB Hair.  Gb Hair di Giampaolo & Brunella Parrucchieri di Berardi G & C. ha sede in viale Gramsci, 55 a Riccione | Tel. +39 0541.601709 | info@gbhair.com


Share