Quaranta chilometri della Riviera Romagnola si tingerà di Rosa per un lungo lunghissimo week-end dal 2 al 4 Luglio.
Tutte le località della Riviera Romagnola da:

Gabicce, Misano, Cattolica, Riccione, Rimini, Bellaria Igea Marina, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, Ravenna fino ai Lidi Ferraresi festeggeranno Il Capodanno dell’Estate. Ogni spiaggia, ogni negozio, locale si tingerà di rosa.


I musei saranno aperti gratuitamente, spettacoli, concerti, animazione ovunque sulle piazze, nelle piccole e strette viuzze medioevali.

La Notte Rosa quest’anno “Estate 2010”, non sarà più concentrata in una sola notte, ma si diluirà nei 3 giorni di un fine settimana, reso unico e imperdibile per la grandezza della manifestazione, dal venerdì 2 Luglio alla domenica 4 Luglio.

Ognuno avrà possibilità di divertirsi scegliendo la località più interessante, l’Hotel più prestigioso, più conveniente approfittando fin d’ora delle “Offerte” dei “Pacchetti speciali”, che gli Hotel della Riviera Romagnola propongono, creano per l’occasione.

Per essere ben informati delle infinite possibilità, per avere una maggiore scelta sia per l’Hotel che per le proposte, Starg@te M. M. consiglia l’utente di navigare nei suoi aggiornatissimi portali turistici www.abcvacanze.it, www.offertehotelrimini.com, www.vacanzeinriviera.it.

Tante sono le opportunità che l’utente potrà optare in questi tre portali: Hotel di diverse categorie di stelle, strutture di lusso vicino o direttamente alla spiaggia, hotel con piscina, centri benessere e sauna, parcheggio privato e ria condizionata in ogni camera, hotel economici ma sempre moderni e confortevoli.

Per non perdere la “Notte Rosa” il consiglio di Starg@te M.M. è “cliccare su abcvacanze.it per prenotare rapidamente in un Hotel della Riviera Romagnola e godere di questo memorabile evento.!”


Share