NKE – Negroni Key Engineering, azienda leader nella fornitura di tecnologie e competenze per le aziende manifatturiere e gli studi di progettazione architettonica è impegnata direttamente in 3 fiere di settore molto importanti: Mecspe 2011 a Parma, Edil 2011 a Bergamo, EnergyMed di Napoli. Parteciperà inoltre a MADE IN STEEL a Brescia, insieme alla propria business partner Steel & Graphics produttrice dei software TecnoMETAL.


NKE – Negroni Key Engineering, in qualità di primario Autodesk Gold Partner Manufacturing, Autodesk Silver Partner Building & Construction, Autodesk Silver Partner Media & Entertainment, con oltre 20 anni di esperienza nei settori CAD CAE CAM, è oggi una fra le società leader di mercato nella fornitura di soluzioni CAD ad alto contenuto tecnologico, nell’implementazione di completi progetti PLM per ottimizzare l’intero ciclo di produzione delle moderne aziende manifatturiere, integrate con i software CAM di Auton ed Esprit e gli hardware più affidabili di HP di cui è Preferred Partner.

Progettazione e produzione di prototipi in materiale plastico
MECSPE
è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, a Parma dal 24 al 26 marzo 2011, NKE sarà presente all’interno dello stand di HP per mostrarti le più innovative soluzioni per la Prototipazione rapida offerte da HP quali la stampante 3D Designjet

Progettazione civile ed edilizia
Edil 2011
, fiera delle costruzioni di Bergamo è la manifestazione divenuta ormai un punto di riferimento nazionale per il settore dell’edilizia, dal 24 al 27 marzo 2011.
NKE sarà nel Padiglione A, stand n° 40, corsia A1 dedicato ai servizi dell’edilizia per offrire la competenza e la consulenza dei tecnici per la scelta dei migliori software di Progettazione e gestione del cantiere.
La fiera è il momento privilegiato per presentare il prodotto TecnoMETAL, il software di Steel&Graphics, di cui di recente NKE è diventato distributore per l’Italia, software standard Autodesk per la progettazione e produzione di strutture e carpenterie metalliche.

Progettazione edilizia e ambientale, ecosostenibile
NKE partecipa a EnergyMed per portare l’esperienza dei propri consulenti sul tema sempre più attuale dell’efficienza energetica e sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi. Padiglione 6 Stand 80 dal 14 al 16 Aprile

Progettazione e realizzazione di strutture in acciaio eco-compatibili
NKE partecipa con Steel & Graphics a MADE IN STEEL presentando nuove soluzioni e un nuovo slogan “ACCIAIO & NATURA” che sottolinea come esita da sempre un materiale edile eco-compatibile, sicuro e di grande duttilità. Tutti i programmi Steel & Graphics, essendo basati su piattaforme software Autodesk, sono semplici da utilizzare e apprendere!
Padiglione 2 Stand D4, Fiera di Brescia dal 23 al 25 marzo.

Per partecipare a questi eventi è possibile registrarsi presso il sito NKE http://www.negroni.it/nke


Share