Giovedì, 19 agosto l’azienda tedesca di moda giovane presenterà le sue ultime collezioni nel centro commerciale Etnapolis di Belpasso (Catania). Special Guest: Radio Antenna Uno per intrattenere il pubblico con un programma live in onda anche nell’etere siciliano.


Milano, 2 agosto 2010 – NewYorker, tra le principali società in Europa nel settore della moda giovane, aprirà un nuovo store a Catania, all’interno del centro commerciale Etnapolis, per poter offrire ai propri clienti gli ultimi trend della moda in grado di soddisfare i gusti di tutti i consumatori.
All’interno del nuovo negozio di quasi 1000 m² è possibile trovare un’ampia selezione di capi di tendenza per ogni occasione dei vari brand NewYorker: fishbone, fishbone sister, smog, amisu e censored.
Nel giorno di apertura New Yorker ha pronte grandi sorprese e offerte speciali per i clienti che visiteranno il nuovo store. Un DJ e un conduttore di Radio Antenna Uno trasmetteranno dal vivo la musica più trendy che coinvolgerà tutti i visitatori in un vero e proprio party con tanti giochi e attività varie di intrattenimento. Dei promoter distribuiranno flyer e omaggi a tutti i presenti, sia il giorno dell’apertura che il giorno prima dell’open day. Inoltre, un team di stylist professionisti sarà a disposizione dei clienti per dare dei consigli per un look nuovo e alla moda in un angolo dedicato del negozio.
Il moderno concept del punto vendita offrirà ai visitatori un’atmosfera piacevole per lo shopping, mentre la radio in-store garantirà grandi momenti di entertainment con un esplosivo mix di musica e moda.
New Yorker è già presente in Italia con due negozi monomarca aperti nel 2009: il primo store è stato inaugurato a Faenza mentre il secondo a Palermo.


Share