Cesano Boscone, 17 Marzo 2014 – Il prossimo 23 Marzo si inaugura a Cesano Boscone un nuovo spazio, nato da un’idea di Sabine Linden, Direttrice del centro linguistico Kes.

Kes opera sul territorio da più di cinque anni, offrendo corsi di gruppo e individuali per tutte le età, dalla scuola materna ai professionisti che hanno bisogno di arricchire le proprie competenze linguistiche.

“Lavorando a stretto contatto con le famiglie e le scuole della zona, abbiamo avuto modo di appurare che sul territorio mancava uno spazio da dedicare a laboratori e attività ricreative, soprattutto quelle inerenti alla sfera delle lingue e delle tradizioni” commenta Sabine Linden. “Il nostro intento è di stimolare giovani e adulti nell’apprendimento delle lingue straniere in modo innovativo, ma anche dare l’opportunità di immergersi nella cultura degli altri Paesi, entrare in contatto con vari tipi di arte, avvicinarsi alle attività manuali e tanto altro.”

Kes propone, tra le altre iniziative, feste di compleanno in lingua, con l’intrattenimento di un’animatrice madrelingua, spazi mamme in lingua, momenti di gioco guidati da insegnanti specializzati e aperti alla partecipazione delle mamme e infine corsi di lingue per la terza età. Tutto in uno spazio dedicato a eventi culturali di respiro internazionale.

L’inaugurazione si terrà Domenica 23 Marzo in Via Monegherio 6 a Cesano Boscone.

I posti sono limitati, si consiglia prenotazione.

Di seguito il programma

Ore 17.00 – 18.00: lezione di pronuncia inglese

Ore 17.00 – 18,30: inglese in musica e dance per bambini e ragazzi

Ore 18.30: spettacolino dei ragazzi e aperitivo

 

Per maggiori informazioni:

Shin Communication – Simona Labianca – simona@shincommunication.com – 340 0571697

Kes Solutions – 02-39930431 – contact@kessolutions.it – www.kessolutions.it


Share