Non solo data recovery per Kroll Ontrack, ma anche cancellazione sicura dei dati digitali e computer forensics.

Approfondite questo affascinante mondo tecnologico nel blog ufficiale dell’azienda Kroll Ontrack.

Kroll Ontrack

KROLL ONTRACK ITALIA – RECUPERO E SICUREZZA DATI DIGITALI

La divisione italiana della multinazionale americana Kroll Ontrack è guidata da Paolo Salin, country manager. Ha sede in provincia di Como, a Fenegrò ed è operativa dal 2002.
Kroll OntrackI tecnici e gli ingegneri che lavorano nei laboratori e gli uffici di Kroll Ontrack sono esperti e sempre aggiornati. Possono inoltre contare sulla collaborazione e la condivisione delle conoscenze degli altri laboratori presenti in 20 Paesi di tutto il mondo.
Il personale tecnico è in costante formazione ed aggiornamento, per garantire ai clienti la massima efficienza degli interventi e le soluzioni più all’avanguardia.
Approfondite il percorso formativo nel post del blog.
Professionalità e trasparenza caratterizzano l’attività di Kroll Ontrack e i suoi dipendenti; nel sito internet dell’azienda e nei suoi vari profili potrete infatti trovare numerosi video girati all’interno dei laboratori che mostrano come realmente lavora il team del data recovery.
E’ grazie a questi valori aggiunti che Kroll Ontrack porta a termine con successo ogni anno più del 90% delle 50.000 richieste di recupero dati che gli pervengono.

KROLL ONTRACK – SOFTWARE E HARDWARE PROPRIETARI

Kroll Ontrack possiede centinaia di tool software e hardware proprietari, sviluppati internamente dai propri ingegneri nel centro americano di ricerca e sviluppo.
Scoprite maggiori dettagli nel blog.

Kroll Ontrack vi aspetta online nel suo blog ufficiale.


Share