Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada.
A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre.

Tanti golosi appuntamenti per la tua famiglia in piazzetta del Faro, lungo viale Ceccarini, dalle ore 16 alle 17:30

  • Domenica 8 Marika Fantini Cookies Decoration crea e decora i biscottini di Natale.
  • Domenica 15 Christmas Cupcakes crea e decora i dolcetti di Natale.
  • Domenica 22 dicembre oltre a Sweet Monkey Candies Show decora i confetti di Natale c’è Truccapet, contest fotografico dedicato agli amici a quattrozampe.

Nell’ambito della rassegna teatrale per famiglie con bambini, Riccione offre un cartellone imperdibile con tanti bellissimi spettacoli, seguiti da corti animati selezionati da Cartoon Club:
venerdì 27 dicembre alle ore 16 va in scena “Gran varietà dei ciarlatani”
sabato 28 dicembre c’è lo spettacolo “Mirtillo, Pizzico e le Polpette”
domenica 29 dicembre si svolge “Il sogno di tartaruga” del Baule Volante a cui segue il film documentario “L’incredibile viaggio della tartaruga” in collaborazione con la Fondazione Cetacea di Riccione.
venerdì 3 gennaio va in scena lo spettacolo “Carrio Bibliotecario”
sabato 4 gennaio è la volta dello spettacolo “Machemare! Fiabe di acqua salata”
domenica 5 gennaio c’è lo spettacolo “L’Avventura di Nino” di Roberto Anglisani.

Se desideri trascorrere le festività di Natale e Capodanno in famiglia, prenota un soggiorno in hotel Riccione per famiglie.


Share