Il flusso di turisti russi in Italia ha subito negli ultimi anni un notevole incremento. Per rispondere alla richiesta sempre crescente di appartamenti in affitto, Rentxpress ha creato un sito dedicato al mercato russo: www.Rentxpress.ru, che oltre a offrire una vasta scelta di appartamenti nelle principali città, fornisce anche un’assistenza completa in lingua russa.


Solo nella prima metà del 2010, l’incremento del flusso di turisti russi in Italia è stato del 35% rispetto allo stesso periodo nel 2009. I russi trovano infatti in Italia innumerevoli attrazioni: dallo shopping di lusso, ai musei e ai monumenti delle città d’arte, alla buona cucina, alle rinomate località turistiche di mare e montagna. Tra le mete favorite in primo piano Roma e Venezia, dove spesso i turisti si recano con la famiglia, prediligendo le case vacanza. Se invece il viaggio in Italia è abbinato allo shopping, il primato indiscusso spetta a Milano. Se poi si tratta di businessman o professionisti che vengono in Italia per lavoro, la scelta di appartamenti in affitto e residence si concentra su standard più elevati, con un focus su location prestigiose.
Per fare fronte alle richieste crescenti dunque, gli operatori del settore turistico, e in particolare le società specializzate nella gestione di case vacanza e appartamenti in affitto, stanno ampliando e diversificando la propria offerta.
Così Rentxpress, realtà italiana con una forte vocazione internazionale, specializzata nel mercato degli affitti brevi,, ha deciso di aggiungere alle altre lingue già coperte anche il russo, e di dotarsi di personale madrelingua. E’ stato lanciato così il nuovo sito www.Rentxpress.ru, dedicato esclusivamente alla clientela russa. www.Rentxpress.ru propone residence e appartamenti in affitto completamente arredati chiavi in mano nelle maggiori città e nei luoghi di villeggiatura in tutta Italia, oltre che nelle principali capitali europee, con l’obiettivo di arrivare a coprire un numero sempre crescente di capitali e città nel mondo.
Tutti gli appartamenti in affitto e le case vacanza di www.Rentxpress.ru sono disponibili per durate personalizzabili, da tre giorni fino ad oltre un anno, hanno dimensioni diverse e sono situati nelle zone più strategiche delle città.
www.Rentxpress.ru, oltre ad offrire un sito in lingua che permette agli utenti di trovare informazioni in russo, garantisce un’assistenza personalizzata grazie al suo staff madrelingua.


Share