E’ stato appena lanciato in rete il nuovo sito Internet Sostienilatuaimpresa.it, una risorsa web ideata appositamente per ricreare un prezioso Network tra aziende e professionisti fondato sulla logica del baratto. Di cosa si tratta nello specifico?

Usufruire di un baratto può essere certamente una soluzione ottima per entrambe le parti che lo pongono in essere, ed in questo modo, dunque, le aziende possono certamente assicurarsi dei vantaggi competitivi molto importanti.

E’ proprio questa la logica di fondo su cui è stato fondato Sostienilatuaimpresa.it: questo sito Internet, infatti, consente ad imprese e professionisti di potersi iscrivere in modo completamente gratuito in modo da poter porre in essere delle preziose collaborazioni fondate, appunto, sullo scambio.

Il baratto può riguardare prodotti, beni materiali, servizi, e può essere facilmente effettuato anche da aziende che operano in settori completamente differenti, nonchè da ditte che hanno sedi piuttosto lontane l’una dall’altra.

Il funzionamento è semplicissimo: l’azienda, o il professionista, che si iscrive al circuito, deve specificare quali sono i propri “desideri“, dunque i beni ed i servizi di cui gradirebbe usufruire, ed allo stesso tempo inoltre deve mettersi a disposizione nella fornitura di determinati prodotti, nonchè nel fornire, alle aziende iscritte al Network, dei servizi professionali.

L’iscrizione è completamente gratuita, ed allo stesso tempo alcun iscritto dovrà prevedere alcun costo per effettuare qualsiasi genere di scambio con altre aziende presenti nel circuito.

La risorsa è stata appena lanciata, di conseguenza il numero di aziende aderenti è inevitabilmente ancora basso, tuttavia la quantità di imprese che ha subito mostrato interesse per questo progetto è elevatissima, dunque molto certamente, in brevissimo tempo, questo Network potrà vantare un numero di iscritti davvero consistente.

Molto presto, dunque, Sostienilatuaimpresa.it sarà la risorsa web di riferimento per quanto riguarda il baratto online, ed offrendo un’iscrizione del tutto gratuita non può che offrire, ad aziende e professionisti, importanti vantaggi.

Questo nuovo Social dedicato alle aziende è già online, e si può visitare cliccando sull’apposito link: sostienilatuaimpresa.it.


Share