Il servizio hosting che stavi aspettando è finalmente arrivato: servizio di qualità, tanti professionisti al tuo servizio, supporto tecnico e prezzi convenienti.

Il nuovo servizio MrHost ha tutte le caratteristiche più interessanti per chi sta cercando di costruire i propri portali web e cerca uno spazio storage sicuro ed affidabile: i clienti avranno a disposizione tutte le estensioni dominio attualmente esistenti a prezzi contenuti, una squadra di professionisti in grado di aiutarli nel risolvere le problematiche relative ai propri siti e di aiutarli nella programmazione dei propri servizi, il tutto ad un prezzo conveniente a cui si aggiunge uno sconto del 50% nel corso del primo anno di servizio.

In questi ultimi anni le nuove estensioni di dominio, i cosiddetti “new gTLD”, sono diventate tantissime e risulta difficile scegliere quella più adatta alle nostre esigenze: il nuovo servizio MrHost permette di registrare tutte le estensioni attualmente disponibili per la vendita, e il suo team di esperti aiuterà privati e aziende a scegliere il dominio migliore per le proprie esigenze. Per ogni estensione, inoltre, è disponibile una scheda specifica e dettagliata che permetterà di sapere se l’estensione è compatibile con il contenuto del sito ancora prima di acquistarlo effettivamente.

Non solo: per chi ha particolari necessità di programmazione sarà possibile contattare il team di programmatori interni messi a disposizione dal servizio perché creino il sito secondo le esigenze del cliente, scegliendo contemporaneamente il pacchetto di hosting migliore per le necessità personali del cliente stesso.

Il nuovo servizio MrHost mette a disposizione vari pacchetti hosting, che soddisfino le necessità di tutti i clienti, dal privato, alle grandi aziende, ai rivenditori di domini, a prezzi convenienti e, in forma di offerta lancio, scontati del 50% per il primo anno di servizio: Hosting di qualità a prezzi molto convenienti e concorrenziali.

Moltissimi anche i servizi accessori dedicati a tutti i clienti: tra questi la migrazione del sito, una funzione utile a tutti gli utenti che vogliono cambiare il server che ospita il loro sito ma che non vogliono perdere quello che hanno costruito; la maggior parte dei servizi hosting propone questa funzione a pagamento, mentre con MrHost è inclusa direttamente nel costo dell’acquisto dello spazio hosting.

Inoltre sono presenti anche una dashboard dedicata a chi ha necessità di gestire tanti siti contemporaneamente, la velocità di connessione grazie a server distribuiti in Europa e non in continenti diversi, la possibilità di ottimizzare automaticamente i siti per tutti i dispositivi, dal computer desktop agli smartphone; interessante anche la possbilità di attivare backup automatici del sito che permetteranno di recuperare tutto il contenuto in caso di modifiche.

Disponibile anche la possibilità di installare automaticamente nello spazio hosting dedicato oltre 300 web-app, che comprendono i servizi più famosi come WordPress, Joomla, Drupal, Prestashop, OpenCart, phpBB e tanti altri. I nomi a dominio, infine, possono essere velocemente venduti o acquistati grazie al pannello asta domini integrato nel pannello di gestione dei propri siti.

MrHost fa anche molta attenzione alla sicurezza: i server utilizzati sono sicuri e sono costantemente monitorati per 24 ore da persone reali e non da script automatici che potrebbero essere ingannati; qualsiasi accesso non autorizzato viene quindi prontamente riconosciuto e bloccato prima che possa rubare o danneggiare i dati privati degli utenti. Garantito anche il supporto ai certificati SSL per rendere le transazioni di denaro degli utenti sicure e inviolabili.

Per qualsiasi domanda a scopo sia informativo, sia di supporto tecnico, il team di MrHost è inoltre sempre disponibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e per 365 giorni all’anno: qualsiasi problema viene così prontamente risolto in pochissimo tempo, grazie ad una LiveChat sempre attiva direttamente sulla home page del sito che mette in contatto i clienti con i tecnici MrHost.

Arriva MrHost, arriva l’hosting di nuova generazione: per ulteriori approfondimenti potete consultare la pagina principale di MrHost e trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze di hosting!


Share