Anche se può sembrare banale ai molti avere gestire un cellulare con molte funzionalità non è banale.
Questo capita soprattutto alle persone anziane che abituate al vecchio telefono di casa hanno solo un modo per usarlo ovvero rispondere al telefono e qualche volta magari solo nelle urgenze telefonare.
Nasce proprio per questo per orientare le persone (magari ai figli che vogliono acquistare un cellulare per anziani ai propri genitori) il sito dei telefoni per anziani.
cellulari per anziani
Nel sito troverai tante informazioni utili sull’argomento con diverse recensioni e la selezione dei migliori prezzi per questo tipo di cellulare.
Andando subito alle scelte segnaliamo Il cellulare Alcatel One touche 2000
Di seguito una descrizione
Cellulare per anziani Alcatel One touche 2000

Possiamo chiamarlo un ibrido nel quale confluiscono tecnologie nuove ed un’esperienza di utilizzo abbastanza classica.
Equipaggiato con un processore e RAM sicuramente non ideali per l’esecuzione di applicazioni specifiche, ma munito di , fotocamera, radio, memoria espandibile tramite microSD, vivavoce, utility come calcolatrice e torcia, elettrica, e una batteria da 1000 mAh.
Niente male vero.
Il prezzo poi contribuisce al suo fascino: con circa 40€ tramite Amazon potete portarvi a casa un telefono davvero ottimo, veloce, pratico, con un bel display e adatto alle esigenze più “di base. È anche possibile fare riferimento al modello precedente, Alcatel One Touch 1010X.
La nostra scelta in questa comunicazione è ricaduta su questo modello ma in questo sito dedicato ai cellulari per anziani trovare sicuramente altro se questo modello non soddisfa le vostre esigenze.


Share