Sono gocce di luce dal passato. I pendenti dei lampadari Chandelier rifrangono la luce con eleganza: la scompongono, aumentandola. E da questa forza e luminosità che trae ispirazione la prima linea di bijoux online di Deliglam.com – negozio di abbigliamento vintage e accessori di fashion designer indipendenti, nato in Italia nell’8 marzo in occasione della Festa della Donna.

Deliglam.com trae ispirazione dal passato e ama recuperare oggetti vintage, dal fascino senza tempo. Le gocce di Chandelier usate per creare le collane sono state scelte, cercando la forma perfetta. Quella più semplice, più pulita ma allo stesso tempo la più raffinata e curata, con le sfaccettature ben delineate. Ancora integre come ai tempi degli antichi splendori ..


Da queste gocce di luce – montate su catene dorate e argentate – sono nate le collane Deliglam. L’effetto è strabiliante: perle di rugiada sulla pelle che creano bagliore. Tra gli accessori online in vendita ci sono anche orecchini pendenti in pizzo macramè e deliziose coroncine per cerimonia, realizzate a mano con fiori d’epoca. Deliglam nella sua collezione di accessori, così come nell’abbigliamento, presenta uno stile romantico e iperfemminile, perché è così meraviglioso essere donna. Per informazioni: www.deliglam.com


Share