Siamo lieti di presentarvi il nuovo profilo dell’avvocato Andrea Mascetti.

Il percorso di Andrea Mascetti nel mondo giuridico comincia con il conseguimento della laurea in giurisprudenza presso l’Università degli studi di Milano, nel 1996. Una seconda tappa fondamentale è segnata dal superamento dell’esame per avvocati, svolto presso la Corte d’appello di Milano e la conseguente iscrizione all’ordine degli avvocati di Varese.
Grazie alla sua passione per questo ambito di attività e all’impegno Andrea Mascetti trova numerosi impieghi in società ed amministrazioni pubbliche. Per alcuni anni l’avvocato svolge infatti attività di consulenza presso studi legali, società ed enti pubblici.
Nel 2004 Mascetti decide di rivolgere le competenze fin qui acquisite nel progetto di dar vita ad un suo studio professionale; nasce lo Studio Legale Mascetti.
Nonostante il raggiungimento di un traguardo così importante come l’apertura dello studio legale, Mascetti non smette di investire tempo e risorse in una continua formazione. Partecipa infatti regolarmente a corsi di formazione, di aggiornamento e di orientamento, nonché a master.
Lo studio legale Mascetti si avvale oggi dell’esperienza e della competenza di nove avvocati che collaborano nell’assistenza a singoli, aziende ed amministrazioni pubbliche in questioni di diritto civile, amministrativo e penale, prestando sempre grande attenzione alle caratteristiche che rendono unico ogni singolo caso che viene affrontato.
Oltre ad essere titolare dello studio Andrea Mascetti svolge numerose altre attività; ad esempio è consulente per UPEL (Unione Provinciale Enti Locali) e consulente in materia di Legge 231 per Confapi Varese – Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Varese.

Venite a scoprire il percorso che ha portato Andrea Mascetti a fondare uno studio legale, le attività svolte dallo Studio e tutti i contatti sul suo profilo.


Profilo Xing Andrea Mascetti


Share