Milano, luglio 2016

FullSizeRender

Nasce Design in 365 Days: finisce l’era del lettore puramente passivo, che apprende leggendo nozioni, e compare un nuovo tipo di lettore, appassionato, coinvolto e produttivo. Come?
Con la nuova collana editoriale di libri, agende e notebook strumenti pensati per accompagnare e aiutare le persone a realizzare i propri sogni.

Avete mai acquistato uno di quei libri scritti per spiegare come avere successo? Anche noi! E li abbiamo trovati spesso ben fatti, ma lunghi, dispersivi. Libri che quando finite di leggerli, vi siete già dimenticati perché li avete cominciati.
Oppure quei volumi di massime e citazioni? Anche noi ci siamo lasciati ispirare dalle frasi celebri e dalle citazioni di grandi uomini e donne: modelli affascinanti, ma, da sole, poco concrete.
Siamo stati anche grandi consumatori di agende classiche, serie, sobrie, essenziali. Utili, ma spesso senza personalità: semplici calendari dove ogni giorno è uguale all’altro. Abbiamo valutato pregi e difetti dei planner in commercio: dettagliatissimi, pieni di caselle, prescrizioni e campi da riempire. Precisi, ma poco flessibili. Insomma, tagliati su misura per il sogno di chi li ha realizzati, ma forse non per il nostro o per il vostro!

Ecco: da tutto questo abbiamo preso il meglio e cercato di eliminare i difetti. Abbiamo remixato le idee, ci abbiamo aggiunto conoscenza ed esperienza diretta, creatività e passione. Ed è nata la collana “Design in 365 Days”.

Ma quindi Design in 365 Days cos’è?

È un coach su misura e un compagno di viaggio sempre pronto ad aiutare il lettore, al quale starà accanto con tutta la sua esperienza per un intero anno, in ogni momento, giorno dopo giorno.
Un po’ libro, un po’ planner, un po’ agenda, ma personalizzabile per realizzare i propri sogni, non quelli altrui!

#designyouridea #bookplanner #designin365days

Seguici sui Social network per conoscere le novità. A breve il Primo libro. Design your business in 365 days

www.designin365days.com 

#twitter #facebook #instagram #pinterest #linkedln


Share