Arese (MI), 22 Luglio 2010 – Contact Center Equipments, azienda specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per Call Center, presente Contact Center Equipments ONLINE (www.cceq.it), un rinnovato servizio di vendita online nato dall’esperienza dell’azienda milanese nei settori della telefonia, delle comunicazioni radio, della videosorveglianza e della videoproiezione.
Con questa operazione, Contact Center Equipments Srl intende dare un netto segnale di distinzione tra i due diversi ambiti di intervento dell’azienda: CCE ed il suo personale rimarranno concentrati su quello che sono i servizi ed i prodotti dedicati al settore dei Call Center, mentre CCE Online sarà un sito a sé stante, dove tecnici qualificati propongono soluzioni che spaziano dalla telefonia alla videosorveglianza, mettendo a frutto l’esperienza maturata negli anni.
Una nuova linfa vitale, pertanto, che si riflette in un più ampio range di prodotti, consultabili sul sito www.cceq.it: da Dicembre sono infatti disponibili nuove sezioni del sito dedicate, rispettivamente, ai prodotti di comunicazione radio ricetrasmittenti, sistemi di videoconferenza, telecamere per la videosorveglianza tradizionale e UMTS. Grazie ai nuovi contratti di distribuzione siglati da CCE Online, infine, l’azienda si è specializzata nella fornitura di Lavagne Interattive e sistemi di proiezione per il settore Educational, dove la qualità tecnica del personale garantisce ottimi risultati in termini qualitativi.


Share