la Must500 è un’ azienda con molti anni di esperienza, la quali si circonda di soci e collaboratori professionali, questa azienda si occupa della distribuzione all’ ingrosso della vendita delle sigarette elettroniche.
Noi vogliamo aiutare i nostri clienti, fargli capire che acquistando una sigaretta elettronica, si ha in primis un elevato risparmio economico, ma anche una salute migliore, quello che non garantisce la sigaretta classica.
Ogni prodotto della Must500 è garantita delle direttive comunitarie 2001/95/CEE, 2006/95 CE, 2004/108 CE, 2011/65/UE.
La sigaretta elettronica comunque conserva alcune caratteristiche della sigaretta classica, infatti possiamo vedere la gestualità, il fatto di aspirare e sentire il sapore arrivare alla gola, ispirare il fumo, tutti movimenti uguali alla precedente. Nella sigaretta elettronica Must500 possono essere inseriti vari tipi di liquido, abbiamo molti gusti con vari aromi, possono essere inseriti liquidi contenente nicotina, per rendere la sigaretta elettronica simile alla classica.
Molti chiedono cosa contiene il liquido della sigaretta elettronica, la risposta è semplice vi è glicerina vegetale, glicole propilenico, acqua, aromi e in modo facoltativo la nicotina. La glicerina vegetale è un sottoprodotto della lavorazione dei vegetali, usata anche per atre cose, essa è la sostanza del liquido che da la fumosità, il glicole propilenico è un additivo alimentare, esso è un liquido incolore, umettante, ha proprietà batteriostatiche in grado di conservarsi senza subire alterazioni. La nicotina non è necessaria alla sigaretta elettronica, ma per alcuni che sono ancora dipendenti da essa ne hanno bisogni, è estratta dal tabacco, è una sostanza tossica e vasocostrittrice, la differenza è che nella sigaretta elettronica viene messo una minima percentuale di nicotina.
Lo scopo della sigaretta elettronica Must500 è quello di aiutare i fumatori a lasciare la vecchia sigaretta, la quale nuoce molto alla salute, con la sigaretta elettronica si può scegliere definitivamente di smettere di fumare o avere un’ alternativa fumare quella elettronica molto più sicura. Da precisare che la sigaretta elettronica non è una terapia che ti aiuta a smettere di fumare, diciamo che con un può di buona volontà da parte dei fumatori questo può accadere.


Share