Si è tenuto Venerdì 6 Febbraio 2015 con successo il vernissage della mostra fotografica “Da Pier Paolo Pasolini a Maria Pia Severi” curata da Vittorio Sgarbi, nel contesto del Museo Casa Natale di Gabriele D’Annunzio a Pescara. La speciale esposizione è stata organizzata dal manager Salvo Nugnes, presidente dell’Associazione Spoleto Arte, e resterà in allestimento fino al 4 Marzo.

 

Partner dell’iniziativa artistica l’Hotel Salus, ubicato nel Lungomare Matteotti, proprio in centro città. Questo meraviglioso albergo è l’ideale per chiunque voglia soggiornare in un posto esclusivo e raffinato, godendosi lo splendore della riviera di Pescara. La struttura offre tutti i principali confort, per soddisfare le esigenze di ogni cliente: dalla spiaggia privata al comodo parcheggio, dalla connessione wireless gratuita alla sala meeting, dalla sala Tv alla sala riunioni attrezzata di video proiettore e, inoltre, è adiacente ad un enorme parco di 30.000mq. Le sue 19 stanze e la stupenda suite sul mare sono tutte arredate con un gusto fine e ricercato e sono dotate di TV, climatizzatore, telefono, phon, cassaforte, frigo bar,…

 

Durante il periodo estivo, l’Hotel Salus mette a disposizione degli ospiti il ristorante “Salus a tavola” e il beach club “Salus a mare”, per garantire una vacanza indimenticabile tra i profumi, i sapori e le magnifiche sensazioni regalate dalla magica atmosfera di Pescara.


Share