Pensate a Rio de Janeiro, la città del carnevale. Pensate ai ritmi della samba, al sole, alla tipica ospitalità dei brasiliani, i colori e l’atmosfera di una vacanza. Ecco, questi sono i luoghi in cui una bellissima crociera msc poesia vi porterà.

Rio De Janeiro è una città meravigliosa, l’attrazione turistica principale del Brasile. Questa città riceve il maggior numero di visitatori ogni anno, con 2.820.000 turisti stranieri. Gli alberghi della città sono un ottimo modo di appoggio, la famosa montagna del Corcovado è una delle attrazioni principali.


La città ha avuto in passato un fiorente sviluppo turistico, anche se ultimamente si sta vivendo un lieve calo. Il fatto che Brasilia ha sostituito Rio de Janeiro come capitale del Brasile e San Paolo come centro commerciale del paese è stata sicuramente una delle cause principali del declino.

Ma il governo di Rio de Janeiro è impegnato a modernizzare l’economia della città e a migliorarne le attrazioni, nell’ambito di una iniziativa per la rigenerazione del settore del turismo.

Uno dei momenti più belli per fare crociera in Brasile è sicuramente con le crociere natale msc, ideali per chi vuole passare al caldo questi giorni dell’anno. Non ve ne pentirete, anche perché l’ospitalità MSC è unica.


Share