Movylo, il sito che aiuta i piccoli esercenti a trovare clienti e ad aumentare le vendite, annuncia la partnership con Poinx, il sito specializzato nel social shopping di prossimità.

Torino, 15 giugno 2014 – Movylo (www.movylo.com), piattaforma che da anni aiuta i piccoli negozi in tutto il mondo a trovare clienti e ad aumentare le vendite, annuncia la partnership con Poinx, (www.poinx.it), il portale specializzato nel social shopping di prossimità che offre quotidianamente offerte di acquisto scontate.

Grazie all’accordo stipulato Poinx offre ai negozi affiliati un nuovo strumento di marketing per fidelizzare i clienti e per veicolare direttamente le proprie offerte commerciali. Infatti, tramite la piattaforma mobile di Movylo, i negozi affiliati a Poinx potranno costruire un proprio database clienti e veicolare i coupon sconto, i deal e le promozioni.

Questo nuovo strumento di marketing si affianca al marketplace locale di Poinx e permette ai negozianti di interagire e di creareun flusso di comunicazione continua tra l’esercizio commerciale e i propri utenti. Una volta strutturate e corredate di QR Code, le promozioni potranno essere, così, segnalate ai clienti tramite mobile o stampate su volantini da esporre all’interno dei punti vendita.

Siamo molto contenti di questa collaborazione con Poinx” – afferma Stefano Colonna, fondatore di Movylo -. “Abbiamo superato i 10.000 negozi su Movylo e ogni giorno li aiutiamo a vendere e a trovare clienti. Abbiamo già degli importanti accordi negli USA mentre in Italia sarà Poinx uno dei principali partner ”.

Il sodalizio tra Poinx e Movylo è per noi importante sotto due punti di vista. Da un lato, quello creato è uno strumento di marketing in grado di rispondere efficacemente alle difficoltà che, complice la crisi economica, le piccole attività commerciali si trovano ad affrontare ogni giorno” – commenta Fabio Regolo, Presidente di Poinx -. “Dall’altro, questa partnership rappresenta per Poinx un’importante occasione di radicarsi ulteriormente sul territorio nazionale amplificando la vocazione local che ci contraddistingue”.

Movylo (www.movylo.com) è una società nata e sviluppata in Italia e basata a Torino che ha deciso di darsi da subito una impronta internazionale sia come team interno che come mercati di riferimento. Movylo ha clienti in tutti i continenti e ogni giorno aiuta a vendere prodotti e servizi in diverse lingue, valute e nazioni, il tutto via mobile.

Poinx è unaSocietà fondata nel marzo 2010 e gestisce l’omonimo portale di acquisti di prodotti e di servizi attivo nel settore del social shopping.
Nel maggio 2012 Poinx è stata rilevata al 100% da Ventuno Group, holding attiva in Italia e in Spagna, che controlla diverse aziende operanti in differenti mercati, dal gas all’elettricità, dalla telefonia a internet, dalla TV satellitare fino ai viaggi.

Contatti

Ufficio stampa
Email: press@movylo.com
Via Cardinal Massaia 83
10100 Torino (TO), Italy
Tel: 011/2303641
www.movylo.com


Share