Un motel Varese dal design accattivante, l’atmosfera surreale e completamente ecosostenibile: stiamo parlando del Mo.oM, luxury hotel a 4 stelle che sta conquistando l’attenzione delle riviste di riferimento e di tendenza per gli albergatori.
Prospettiva futuristica per un eco hotel il cui progetto è stato realizzato da una delle più importanti personalità italiane dell’architettura made in Italy: Beppe Riboli.


Un complesso imponente quello del Mo.oM il cui obiettivo è quello di soddisfare tutti i desideri dell’ospite rientrando in una politica ecofriendly e cercando di creare un’atmosfera futuristica e surreale.
“Un viaggio emozionale e sensoriale”, così viene definito dallo stesso architetto Riboli il Mo.oM che aggiunge: “L’architettura è funzionale e rivisitata per creare delle sensazioni uniche di stupore e di benessere”.
Il Mo.oM è una struttura complessa con 144 stanze dal design creativo ed originale. La struttura è così formata:

  • Il corpo centrale è l’hotel che dispone di 62 camere (di cui 2 suite). Le particolari camere dal design ultra moderno e raffinato rendono il soggiorno indimenticabile e rilassante. Tutto è curato nei minimi dettagli per venire incontro alle differenti esigenze degli ospiti e per offrire sempre il massimo del comfort e dell’accoglienza;
  • I due corpi laterali corrispondono al motel Malpensa con 76 stanze di cui 38 su doppio livello. Questa parte del MO.OM è dotata di due tipi di stanze: su uno o due livelli.
    Le camere su un livello permettono di godersi i propri momenti di relax e privacy, di riposarsi dopo un lungo viaggio, di essere un punto di ristoro per i viaggiatori che cercano un motel a Milano o Malpensa.
    Le camere su due livelli sono dotate al piano terra di un salotto da utilizzare come studio o ufficio riunioni, e sul soppalco di una camera da letto.
  • Il corpo più appartato, lungo un viale alberato, è la dependance con 6 suite.
    Per i soggiorni più lunghi, MO.OM mette a disposizione le sue esclusive dependance. Gli appartamenti sono composti da cucina, angolo cottura, ampio soggiorno, camera, bagno.
    Ogni dependance è dotata di un proprio giardino in cui gli ospiti possono rilassarsi in tutta tranquillità e godere delle giornate all’aria aperta. Immersi nel verde e dotati di tutte le comodità, vi sentirete come a casa vostra.
  • Architettura e design nel MO.OM creano un’atmosfera unica: rallentano la corsa della vita quotidiana e permettono di rilassarsi ascoltando il ritmo della natura e delle emozioni.


    Share