C’è grande attesa per la mostra internazionale, intitolata “Monte Carlo Calling” che aprirà dal 2 al 4 settembre 2016, con la presenza straordinaria di Amanda Lear, che nell’occasione proporrà le sue suggestive creazioni pittoriche. L’evento, è organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes e riunisce un selezionato gruppo di artisti contemporanei di fama, italiani e stranieri. L’evento si svolge presso l’esclusivo Hotel Metropole, situato nel centro di Monte Carlo, in avenue de la Madone 4, proprio accanto alla famosa Piazza del Casinò. L’inaugurazione, è fissata per il 2 settembre 2016.

L’organizzatore Salvo Nugnes spiega “Anche a Monte Carlo vogliamo creare un’esposizione d’impronta cosmopolita, dando la possibilità agli artisti partecipanti di esprimere il loro estro e la loro fantasia creativa con grande libertà e spontaneità. La presenza eccezionale di un personaggio di spicco del calibro di Amanda, valorizza ancora di più l’iniziativa e offre l’occasione di visionare una serie interessante di sue opere, caratterizzate da un’esecuzione originale e versatile, che rispecchiano in pieno l’indole della carismatica e vulcanica Amanda.”

Proseguendo dice “Monte Carlo con la sua affascinante atmosfera, è una location ideale per ospitare esposizioni di questo tipo e siamo molto soddisfatti nel vedere, che stiamo già riscuotendo forte risonanza mediatica e c’è grande aspettativa generale. Certamente, Monte Carlo Calling diventerà un appuntamento immancabile nel nostro calendario di eventi artistico-culturali, per dare ancora più diffusione al messaggio a favore della libera espressione creativa”.

Elenco degli artisti partecipanti all’iniziativa: Ester Campese, Giuliano Cardellini, Rosanna Cerutti, Luigi Cervone, Gianfranco Coccia, Milvia Lauro, Alfonso Mangone, Federica Marin, Gabriella Martino, Silvana Mascioli, Grazia Massa, Enrica Mazzuchin, Salvatore Natale, Nicola Pica, Luciano Tonello, Alba Tortorici.


Share