Sabato 30 giugno a Rimini si terrà un momento di festa, fatto di cibo, musica e mare. Si tratta della “Molo Street Parade”, una serata che, anticipando il clima festaiolo della Notte Rosa, vedrà i pescatori di Rimini unirsi ai Dj per una serata a base di pesce (i tipici sardoncini) e ritmo.

La “Molo Street Parade” sarà l’occasione per trasformare il porto canale di Rimini, in un tratto di almeno un chilometro, in un locale/ristorante all’aperto, dove fare festa fino al mattino.

In tutto, dal tramonto, saranno ben 45 i dj che si alterneranno lungo le spiagge di Rimini, mettendo la musica direttamente sui pescherecci, tra cui ricordiamo l’Amarcord, l’Uglion, Il Lo Verde, il Viviana, l’Aquila Marina e il Tex. Tra i dj ad esibirisi, solo per citarne alcuni, ricordiamo Andrea Arcangeli, Aladyn di radio deejay, Thomas Balsamini, Jean e la Plastique, Max Monti, Nunez, Eron e Spider Pussy: si tratta di grandi nomi, che hanno fatto la storia di locali di Rimini e non solo, tutti insieme per una grande serata.

Ogni Dj avrà il suo stile, così come ogni peschereccio sarà arredato a seconda di una scelta diversa; inoltre non mancherà in pieno stile romagnolo il liscio, presente con tre diverse scuole: Le Sirene Danzanti, Balla con noi e Rimini Dance Company. Il cibo, come già ricordato, sarà a tema: il pesce azzurro dell’Adriatico, in particolare i sardoncini con il radicchio.

L’appuntamento con la “Molo Street Parade” è quindi per sabato 30 giugno a partire dalle 19:00 sul lungo mare di Rimini.

 

Articolo scritto dall’Hotel Touring di Miramare di Rimini


Share