Come sempre, anche stavolta, ModusMovendi ha preparato una serie di entusiasmanti viaggi organizzati in moto verso mete affascinanti d’Europa e del mondo. Tante allettanti proposte pensate per gli Easy Rider, gli spiriti liberi che amano la scoperta e il viaggio e per chi vuole rompere con la routine per vivere un’esperienza a contatto con la natura in luoghi di inusitata bellezza!Scoprite le offerte sul portale, selezionate il vostro itinerario e saltate in sella alla moto: rombo di motori e via, a godervi delle vacanze indimenticabili!

Scopri le vie più belle del mondo con ModusMovendi
Gli appassionati di Mototurismo o coloro che desiderano concedersi delle emozionanti vacanze in moto lontano dal turismo di massa e dai luoghi sovraffollati, sul portale ModusMovendi trovano tante proposte per soddisfare la loro voglia di avventura. Lo staff, forte della propria esperienza e sospinto dalla passione per la moto e l’esplorazione, ha allestito una serie di percorsi attraverso rotte affascinanti e poco esplorate. Il viaggiatore potrà scegliere tra tour di viaggio in moto per i Balcanialla scoperta delle tortuose e ammalianti terre dell’Est Europa; potrà decidere di aggregarsi al gruppo in partenza per un viaggio in moto in Turchiasui percorsi più ameni dell’Anatolia seguendo le rotte del grande Solimano; oppure potrà scendere in Africa per attraversare l’Algeria e la Tunisia in moto cavalcando le maestose onde sabbiose del Grande Erg.Lo staff di ModusMovendi è sempre in viaggio per studiare le vie migliori e pianificare al suo ritorno, con roadbook e mappe sottomano, i percorsi più belli per la motocicletta.

Una selezione di percorsi da esplorare!
Avete già scelto la meta per il vostro viaggio in moto in Europa, Africa o Asia? Se non avete ancora le idee chiare, visualizzate le mappe e i percorsi sul portale ModusMovendi dove sono presentati tanti splendidi itinerari in moto, tutti da vivere, in compagnia o da soli! Ma con ModusMovendi non ci si sente mai soli: oltre ai tanti compagni con cui condividere l’esperienza, tutti troveranno un’equipe costantemente presente a fornire una valida e attenta assistenza durante il percorso sia sulle sterrate vie panoramiche dei Balcani sia sotto le stelle nelle oasi del Sahara. Il gruppo vanta con onore, infatti, collaborazioni importanti tra cui quella con gli esperti del BMW Motorrad Club, appassionati motociclisti da sempre.Non resta che scegliere la meta per il prossimo viaggio in moto: Marocco, Algeria, Turchia o Est Europa? Scoprite le proposte in fase di partenza, fate i bagagli con ciò che occorre e preparatevi a vivere un’entusiasmante esperienza in moto attraverso le strade più suggestive. Il momento è quello giusto per respirare l’intenso profumo della libertà!


Share