Domenica 23 febbraio sarà dedicata interamente allo sport: il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” apre i cancelli gratuitamente al pubblico e si trasforma in un incubatore di attività fisiche ben lontane dalle solite gare automobilistiche e manifestazioni per le due ruote. Stranamente, non sentirete il rombo dei motori, provenire da Santa Monica bensì le urla e il tifo degli atleti che parteciperanno a questa bellissima iniziativa.
Gli iscritti potranno infatti cimentarsi nelle seguenti discipline: ciclismo, beach tennis, nordic walking, mountain bike, trail running, free climbing, street basket e family sport. La partecipazione è gratuita.
Ma non finisce qui: durante questa intensa giornata si svolge la terza edizione della corsa podistica Gran Premio Città di Misano.
Ritrovo alle ore 8 al Misano World Circuit in via Daijiro Kato.
Partenza alle ore 9:30 per la gara non competitiva, la camminata e Nordik Walking di Km.4,20/8,40; alle ore 10,30 si svolge la gara competitiva di 12,60 chilometri (corrispondenti a 3 giri di pista).
Per iscrizioni anticipate la gara competitiva è di 6 euro fino alle ore 24 di mercoledì 19/02/2014, inviando una e-mail all’indirizzo iscrizioni@misanopodismo.com indicando nome, cognome, anno di nascita, società di appartenenza e numero di tessera Fidal, Uisp o altri Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni con validità anno 2014.
Il pagamento verrà effettuato il giorno della gara singolarmente al momento del ritiro del pettorale presentando la tessera. Altrimenti, è possibile iscriversi fino a 20 minuti prima della partenza con una quota di 10 euro.
Per le iscrizioni alla gara non competitiva, camminata e Nordik Walking il costo è 2,50.
Misano Adriatico non è solo una località da frequentare nella stagione estiva ma durante tutto l’anno, tutte le volte che si anima di iniziative e manifestazioni sportive come questa.
Scopri anche tu il piacere di visitare questa deliziosa città, prenota un hotel Misano Adriatico per famiglie.


Share