Situato in Viale E. Thovez 54 a Torino, il Minigolf Oasis è la soluzione ideale per trascorrere una giornata all’aria aperta tra verde, ping pong, calcio balilla, e un percorso regolamentare a 18 buche su tappeti d’erba sintetica. Una Tour Eiffel di circa due metri, la Torre di Pisa, l’Atomo di Bruxelles e altre attrazioni in miniatura sono un tocco di classe e la cornice perfetta per una sfida all’ultima buca proiettati in uno scenario europeo.

Vi aspettano relax, divertimento e una valanga di promozioni, per tutti e per tutte le età.

Il 27 maggio e il 3 giugno l’ingresso sarà di 5 euro all’ora per tutti, un prezzo speciale che non potrà essere cumulato con altre promozioni o riduzioni. Il 26 maggio per 5 euro all’ora sarà possibile accedere al ping pong (anche in questo caso la promozione non è cumulabile); dal 28 aprile a fine maggio le donne che si presenteranno con un accompagnatore pagante potranno usufruire dell’ingresso gratuito.
I ragazzi e gli adulti che si presenteranno in coppia, con un biglietto di 18 euro – valido per entrambi – potranno avere in omaggio aperitivo con cocktail a scelta e snack.

Associazioni, Estate Ragazzi, centri estivi e gruppi con più di 50 partecipanti potranno usufruire dell’offerta della stagione: 4,00 euro indipendentemente dall’età, con possibilità di accedere all’area ristoro, al minigolf e al ping pong.

OASIS TORINO DI TABARINI A & C SAS

VIALE ENRICO THOVEZ 54 /A
10131 TORINO
TEL 011 6601096
CEL 335 497410
www.minigolfoasis.com
Da Aprile a Settembre apertura alle ore 15. Orario continuato.


Share