Ecco che se volete utilizzare il vostro spazio verde in estate come piccola zona di relax le minipiscine sono dei piccoli gioielli progettati per garantire benessere ed armonia assieme ai benefici dell’idromassaggio se volete.
Le mini-piscine   sono  delle piccole vasche idromassaggio per rilassarsi e stare comodi in giardino, che vengono collocate a vista o come si dice in termine tecnico fuori terra, per due o più persone a seconda della dimensioni e che si caratterizzano per lo stile  e la tecnologia d’avanguardia.
La funzione di una mini-piscina può offrire anche un buon idromassaggio direttamente a casa propria e quindi creare una piccola spa in qualsiasi angolo del giardino, del terrazzo o anche del bagno.

L’installazione di questo arredo non richiede molti passaggi come per le piscine tradizionali, e la piscina idromassaggio di solito da  la temperatura desiderata costante ed in maniera automatica con un comodo un sistema di filtraggio e pulizia, che garantisce  l’eliminazione delle impurità  e una perfetta igienizzazione della vasca. In alcuni modrelli ci sonoanche l’ozonizzatore per purificare l’acqua e sterilizzarla, in modo che sia sempre limpida.
Possono essere collocate all’interno o all’esterno della casa, a seconda del modello  armonizzandosi perfettamente con l’ambiente . Tra le varie tecnologie troviamo la presenza di vari tipi di bocche idreomassaggio con getti d’acqua personalizzabili, sia nell’intensita che nella grandeza e un blower per l’aromaterapia, il poggia testa, riscaldamento e tutto governato su un display con cui controllare ed attivare tutte le funzionalità .
Le vasche idromassaggio per esterni sono il massimo da mettere in giardino per godere dei benefici dell’aria aperta,  e passare un po’ di tempo in relax.
Realizzate in materiale acrilico, resistente e dotate di copertura e con rivestimenti con ottimo isolamento termico, sono l’alternativa migliore alle classiche piscine da giardino e si può anche scegliere tra forme particolari e design ricercato , sono degli articoli d’arredo che permettono di dare vita ad ambienti moderni e che difficilmente passano inosservati.


Share