Mimmagiò partecipa alla fiera TuttoSposi 2013 ed invita tutti ad un evento davvero unico per appassionati e professionisti del settore.

L’Atelier da sposa Mimmagiò, situato in zona Camaldoli a Napoli, è lieta di comunicare la sua partecipazione esclusiva all’evento più importante dell’anno: la fiera TuttoSposi edizione 2013. L’evento TuttoSposi si terrà dal giorno 19 al 27 ottobre 2013 alla Mostra d’Oltremare a Napoli e vedrà la partecipazione dei brand del settore sposa più importanti. Saranno 300 i marchi che prenderanno parte alla mostra in uno spazio espositivo di 45.000 mq in cui stand e passerelle da sfilata completeranno l’atmosfera nuziale. Oltre agli abiti, con le presentazioni delle nuove collezioni 2013-2014, ci saranno addobbi floreali, oggetti d’arredo e una sezione speciale Weddingcake& Bollicine in cui saranno mostrate le torte più belle per i matrimoni con la più alta pasticceria italiana ed internazionale.

A servizio di tutte le spose e a supporto dei professionisti del settore, inoltre, i migliori wedding planners d’Italia consiglieranno le nuove  tendenze moda per il 2014, le soluzioni ottimali per la location nuziale e l’abito giusto per ogni sposa. I temporary shop, durante la fiera, riusciranno a stilare preventivi e a dare un assaggio delle novità più entusiasmanti che riguarderanno l’intero settore sposi. Durante la fiera TuttoSposi sfileranno tutti gli abiti degli atelier presenti e sarà eletta Miss TuttoSposi 2013 che vincerà un set esclusivo per il matrimonio con l’abito che indossa, acconciatura e make up, servizio fotografico, catering, servizio di bomboniere e noleggio auto per cerimonia. Nello spazio espositivo dedicato all’atelier Mimmagiò, lo staff  provvederà a mostrare a  tutte le future spose gli abiti delle collezioni Mimmagiò, realizzate solo con tessuti pregiati e in diversi modelli che si adattano perfettamente ad ogni gusto ed esigenza.  Per tutti coloro che volessero partecipare all’evento, è possibile ritirare presso l’atelier gli inviti omaggio per l’ingresso alla Mostra d’Oltremare.

Per ulteriori informazioni, si può telefonare ai numeri 081.7701995 – 081.7702421 o rivolgersi all’atelier sito in Viale Sant’Ignazio di Lovola 12, zona Camaldoli.  In alternativa, si può scrivere una email informativa all’indirizzo : info@mimmagio.it  o visitare il sito www.mimmagio.it/contatti.html.


Share