Milano Convention Centre (MIC) richiede il massimo appoggio e sostegno agli hotel Milano. Infatti, il più grande centro congressi d’Italia è capace di accogliere fino a 25.000 persone. Milano Convention Centre ha una capacità espositiva di 85.000 mq.
Il MIC, con le sue 36 sale conferenze, può ospitare meeting/congressi fino a 5.000 persone e cene di gala fino a 3000 persone. MIC fa parte di Fiera Milano Congressi e si trova nel centro di Milano (a soli 4 km dal Duomo) ed è facilmente raggiungibile con i tutti i mezzi di trasporto.


In questi giorni è stata divulgato il calendario fitto di eventi del MIC ed importanti congressi saranno organizzati in queste sale dal 19 novembre al 20 giugno. Questi incontri saranno svariati ed affronteranno le tematiche più disparate: da quelle serie e d’approfondimento, come il “XVI Congress of International Federation of Health Records Organisations” – IFHRO 2010 del 15 – 19 novembre, a quelle ludiche e divertenti, come “ProGameShow” 10 del 2 – 4 dicembre.
Gli eventi non finiscono qui: “Midanza” dal 3 al 5 dicembre, “Anteprima – Colori e Tendenze” dal 15 al 16 febbraio, “ESTES – European Society for Trauma and Emergency Surgery” dal 27 – 30 aprile, “4th International Forum Innovation in Psychiatry” dal 9 all’11 maggio, “Power-Gen Europe Conference & Exhibition” del 7 – 9 giugno.
Così anche MOOM, l’hotel motel Milano, si prepara agli eventi del MIC con grande trepidazione.


Share