In occasione della partecipazione del pittore Sergio Giromel all’importante mostra collettiva dal titolo “Riflessioni Contemporanee” che si terrà dal 28 febbraio al 29 marzo 2015 presso l’esclusiva galleria bassanese “Milano Art Gallery” situata in via Portici Lunghi 37, nel suggestivo centro storico cittadino, l’azienda Eurocrom4 srl ha creato una positiva sinergia come sponsor commerciale del rinomato artista. L’evento, organizzato dal manager produttore Salvo Nugnes presidente dell’associazione “Spoleto Arte” verrà inaugurato in data sabato 28 febbraio alle ore 18.00.

La Eurocrom4 srl ha sede a Villorba, in provincia di Treviso e opera da 40 anni nel settore grafico. La società da sempre ha coltivato e sviluppato la passione per il colore nella realizzazione di tutta la vasta gamma dei suoi prodotti aziendali. Nata nell’ambito della prestampa è riuscita ad innescare un’importante meccanismo evolutivo orientandosi dalla fotografia al mondo della stampa offset e digitale e offrendo a tutti i suoi clienti l’opportunità di approdare all’attuazione concreta di proprie idee e soluzioni personalizzate ed eterogenee.

La mission aziendale è focalizzata sul riuscire a rispondere nel modo più semplice ed accurato alle specifiche esigenze clientelari più articolate e sfaccettate. La ricerca tecnologica costante coniugata ai continui investimenti si indirizza a congiungere saldamente l’esperienza, l’innovazione e la versatilità per approdare al soddisfacimento di qualsivoglia idea particolare espressa da ciascun cliente. L’idea è considerata come il punto nevralgico di partenza per superare i propri limiti. Eurocrom4 è organizzata al meglio nel qualificare e salvaguardare i prodotti dei clienti tramite l’utilizzo dei cartellini identificativi prezzi ed etichette in cartoncino, disponibili con ampia varietà di forme, finiture, lavorazioni e accessori. Questo garantisce la configurazione di prodotti assai complessi e la realizzazione direttamente sul web, in modo semplice ed immediato, di preventivi di svariata tipologia, affidandosi alla professionalità di un’azienda altamente competente e all’avanguardia. I siti di riferimento da poter consultare sono www.eurocrom4.com e www.eurocrom4you.it.


Share