Micron illuminazione lancia la lampada design Circe, idea regalo per Natale e non solo: un cuore di vetro soffiato satinato, la base in pressofusione di alluminio verniciata argento, e un’anima eco chic formata da tre high power led RGB.

La lampada Circe è animata da luci LED che hanno un consumo molto basso, solo 3 watt. Queste luci creano una bellissima alternanza di luce colorata: azzurro, giallo, rosso, verde, viola, e tutte le delicate sfumature intermedie, con la possibilità di selezionare la propria tonalità preferita tramite un pulsante, e metterla in pausa.


Una lampada design con tante anime, quindi: un giorno può essere fissata sul colore rosso energia, un giorno verde speranza, un altro azzurro relax, o giallo come un caldo caminetto virtuale.

Ma Circe è anche un comodo vuota tasche: può essere il contenitore delle chiavi, del proprio smartphone, di qualsiasi oggetto a portata di mano
Circe può essere inoltre riempita con fantasia: ispirandosi alle filosofie orientali, può diventare un giardino zen, da riempire con sabbia, sassi, cristalli, pietre..
Circe con il giardino Zen crea un senso di tranquillità e calma. La sua luce morbida anima la zona relax con charme, creando un’atmosfera magica … non solo a Natale.

Dati tecnici: La lampada design Circe ha un diametro di 30 centimetri e un’altezza di 15.

Ulteriori informazioni sul blog di Micron illuminazione design , dove viene rivelato anche il mito greco a cui si ispira la lampada: la dea Circe che incantò per un lungo anno Ulisse.

Per i dettagli sulla promozione Natale Circe dell’azienda di lampadari design Micron, scrivi a marketing@micron-srl.it


Share