Micron, azienda che dal 1987 progetta e produce lampade design che fondono le tendenze internazionali con lo stile made in Italy, ha scelto la fiera internazionale Light+Building per presentare le sue 6 nuove linee di prodotti nate dalla creatività di designer italiani.



Ogni lampada Micron ha la propria storia e la propria personalità, ma tutte nascono con lo stesso obiettivo: valorizzare gli ambienti in modo razionale e allo stesso tempo emozionale. I materiali utilizzati spaziano dal vetro soffiato al cristallo, dal metacrilato al metallo cromato, declinati nelle colorazioni più attuali.

Le 6 nuove creazioni Micron saranno esposte in anteprima alla fiera di Francoforte dall’11 al 16 aprile 2010 nella Hall 5.1 presso lo stand C81. La fiera Light+Building si rivolge a tutti i professionisti che intervengono nella concezione, pianificazione e gestione di edifici: architetti, ingegneri, progettisti, artigiani, commercianti ed investitori. Per chi non avesse occasione di recarsi alla fiera, presto verrà pubblicato anche on line il nuovo catalogo Micron con tutte le novità per illuminare la casa o l’ufficio.

Per ricevere informazioni sul catalogo Micron attuale, basta compilare il form on line: http://www.micron-srl.it/form_mail/form.php


Share