COSMPROF-BLUWOM-OK

MI-NY, giovane azienda Italiana specializzata nel settore “nails” e che attualmente vanta più di 400 colori di smalti e più di 80 colori di smalti semipermanenti, sarà presente alla 50sima edizione di Cosmoprof in programma dal 17 al 20 marzo 2017 a Bologna.

MI-NY offre l’opportunità di trattare il look in sicurezza grazie a formulazioni di qualità e prive di sostanze nocive come toluene, formaldeide, dbp e canfora. Lo smalto è per MI-NY un vero e proprio accessorio che permette ad ogni donna di sentirsi libera di giocare e sperimentare con le proprie unghie, seguendo le ultime tendenze di mercato. Proprio per questo MI-NY, da sempre attenta a soddisfare le più particolari richieste, lancerà in occasione del Cosmoprof due grandissimi novità: gli smalti della collezione NATURE SOURCED FORMULA, con l’85% di ingredienti di origine naturale e PEEL OFF LAC ONE STEP PRET A PORTER, una linea rivoluzionaria realizzata con filosofia ecofriendly, composta da smalti semipermanenti facili da applicare (base + colore + top in un unico prodotto) e che soprattutto si rimuovono velocemente come un “peel off”: lo metti e lo togli quando vuoi tu!

E per tutti i visitatori che passeranno presso lo stand MI-NY saranno disponibili oltre mille buoni sconto del 20% da usare acquistando direttamente sul sito di MI-NY. Un’occasione unica per potersi viziare con i meravigliosi prodotti del Brand! Ma non solo: lo stand sarà animato dalla simpatica iniziativa social selfie&vinci” che darà l’opportunità di portarsi a casa un coloratissimo smalto.

Non resta che passare dal 17 al 20 marzo al Padiglione 26 Stand A53 p.v. e lasciarsi affascinare dal mondo glamour e super colorato di MI-NY!

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Mi-ny
www.minyshop.com
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 


Share