La Autumn Fair incombe ed è tempo di iniziare a cercare il prossimo prodotto dell’anno che attirerà gran parte dei clienti verso il vostro sito e-commerce. È tempo, inoltre, di iniziare a pensare alla distribuzione per tutti gli ordini e assicurarsi che i procedimenti e la logistica del vostro magazziono possa far fronte alla domanda, che sicuramente diventerà oggetto di discussione alla fine dell’estate.
Razionalizzare i vostri attuali sistemi ora significherà che potrete assicurarvi un Natale senza problemi e mettere le fondamenta per l’espansione, dopo tutto non si può offrire più varietà di prodotti e spingere per aumentare le vendite se non potete provvedere poi alla distribuzione. Se preferite razionalizzare attraverso la rimozione del coinvolgimento fisico dei prodotti nel processo di spedizione potreste considerare il dropshipping come alternativa per alcune linee.
A questo punto davvero dovreste considerare attentamente il nostro sistema di gestione del contenuto (CMS) e decidere se ha la capacità di supportare un modello di spedizione misto. Se la risposta è negativa allora unire dropshipping e magazziono è un disastro. Idealmente la scelta tra dropshipping e magazziono dovrebbe essere fatta a livello di prodotto e di trattamento di ciascun ordine, così che il vostro coinvolgimento con il drop ship è particamente nullo.
Questo tipo di sviluppo non è disponibile in una cornice di prodotti standard, perciò dovreste far riferimento a un fornitore di soluzioni e-commerce professionali come la Advansys e richiedere questa funzionalità.
La Advansys vive e respira questo tipo di sviluppo creativo e una sfida è sempre ben accetta, perciò venite a farci visita alla Autumn Fair e gettate il guanto di sfida, chiedeteci di realizzare per voi la migliore soluzione e-commerce del mondo! Saremo allo stand 5F30, Hall 5 e anche se non è vostra intenzione sfidarci potreste sempre venire per una chiacchierata piacevole e una buona tazza di tè!


Share