Esperienza, qualità e personale altamente qualificato, sono queste le caratteristiche di Metalsistem Sardegna, azienda che da oltre 40 anni si occupa di progettazione e vendita di scaffalature industriali, soluzioni su misura per gestire in maniera ottimale lo spazio a disposizione e dello stoccaggio di qualsiasi tipo di merce.

Le scaffalature metalliche Cagliari rendono sicuri e funzionali gli spazi e le diverse soluzioni proposte fanno dell’azienda la soluzione migliore in grado di soddisfare qualsiasi esigenza funzionale. Le scaffalature leggere permettono lo stoccaggio medio-leggero e il picking manuale sia nei magazzini aziendali che nelle aziende della grande distribuzione, mentre quelle pesanti sono utilizzate nei magazzini in cui lo stoccaggio di merci voluminose è all’ordine del giorno.

Versatili e di facile manutenzione sono invece le scaffalature per pallet, ideali per magazzini di prodotti imballati, mentre per carichi di merci voluminose la scelta migliore è senza dubbio la scaffalatura Cantilever: progettate per scaffali per tubi, lastre, lamiere, pannelli, profilati metallici e plastici. Per moltiplicare la capienza del magazzino Metalsistem Sardegna fornisce soppalchi industriali dall’installazione semplice e veloce, mentre sfruttando l’ingegneria produce magazzini automatici verticali, la cui flessibilità è garantita da componenti di sistema modulari, solidità elevata dei materiali e sicurezza certificata.

Il partner ideale per avere nel proprio negozio o nel magazzino ordine, organizzazione e comodità. Questi, da 40 anni, gli obiettivi dell’azienda specialista nel settore delle scaffalature industriali.


Share