Meetweb lancia il suo nuovo servizio di social media marketing su Facebook.
Con Meetweb Facebook Professional, la web agency ha pensato ad pacchetto di attività di web marketing per fornire ai suoi clienti un servizio di Facebook Marketing completo e qualificato.



Il Facebook Marketing di Meetweb
Attivazione, design, animazione e promozione online della fan page, compongono un servizio ricco di attività diversificate orientate all’aumento dei fan, al coinvolgimento e alla fidelizzazione degli utenti in perfetto stile 2.0. In più Meetweb offre ai suoi clienti anche un’attività di controllo degli accessi, con report periodici che consentono al cliente una reale verifica dell’efficacia e il controllo del ROI (retourn on investiment).
Consapevole che anche uno strumento in apparenza semplice e immediato va utilizzato in modo attento e strategico, il team di Meetweb pianifica e gestisce tutte le attività di Facebook Marketing in modo creativo e professionale.

La promozione
In occasione del lancio del servizio, viene proposto un prezzo speciale per tutte le aziende che lo attivano entro il 30 aprile 2010. La promozione nasce con l’intento di venire incontro alle piccole e medie imprese che non sono ancora presenti su Facebook o che non sono riuscite ad ottenere risultati considerevoli dalla loro attuale fan page, senza la consulenza di professionisti del web marketing. Attraverso l’offerta lancio, potranno provare l’efficacia del Facebook Marketing di Meetweb ad un prezzo scontato per i primi 3 mesi.

Case history di successo
Meetweb, web agency specializzata nella creazione di siti web, progettazione di web application e pianificazione di strategie di web marketing, cura la fan page su Facebook per alcuni clienti come Angeli per Viaggiatori, il progetto di social travel che ha conquistato più di 800 fan in pochi mesi, raddoppiando le visite e gli iscritti della community.


Share