Meetweb lancia il suo nuovo servizio di social marketing. La web agency offre ancora alle aziende il suo know how nella gestione della comunicazione online utilizzando gli strumenti del web 2.0.


Il Twitter Marketing di Meetweb
La web agency ha pensato a pacchetto di attività di web marketing orientate alla promozione delle aziende attraverso Twitter, per il coinvolgimento di potenziali clienti (sia in un’ottica Business to Business che Business to Consumer) e la fidelizzazione degli stessi. Si chiama Meetweb Twitter Professional e fa in modo che le aziende sbarchino su un grande social network con il proprio marchio, grazie alla consulenza qualificata del suo team di professionisti.

Dopo il lancio del servizio di Facebook Marketing, Meetweb continua a sostenere i suoi clienti nelle attività di social marketing, oggi importanti per intessere relazioni positive con il pubblico. Con i servizi offerti il team della web agency è in grado di svolgere tutte le attività necessarie – dall’attivazione dell’account alla realizzazione del skin personalizzati per la pagina aziendale, dalla gestione delle attività promozionali e relazionali, a report periodici dettagliati per il controllo dei risultati ottenuti. Le aziende potranno delegare completamente a Meetweb la gestione della comunicazione via Twitter, assicurandosi, da un lato un grande risparmio di tempo e risorse, dall’altro l’efficacia della comunicazione online affidata ad un’agenzia esperta.

La promozione
In occasione della nascita del servizio, l’offerta lancio è aperta a tutte le aziende che attivano entro il 31 maggio 2010. La promozione ha l’obiettivo di venire incontro alle piccole e medie imprese che non sono ancora presenti su Twitter e non hanno ancora una vera strategia di web marketing sui principali social network della rete.


Share