Vicenza, 25 maggio 2015 – “Risveglio yoga sui Berici”: domenica 7 giugno, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, il Niquesa Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano, immerso nella suggestiva cornice dei Colli Berici a pochi chilometri dal centro di Vicenza, propone un’inedita esperienza per gli amanti del relax, un incontro senza precedenti nell’area ed aperto a tutti per praticare l’antichissima disciplina dello yoga lontano dai rumori della città.

La terrazza del Niquesa Hotel Villa Michelangelo fa da cornice a un’esperienza unica per i suoi ospiti. Alle ore 8:00 i partecipanti saranno accolti dal maestro di yoga Mariano Fabbrolati e potranno degustare una tisana di benvenuto. A seguire, una lezione di 1h30’ al cui termine gli ospiti assaporeranno una ricca colazione presso il ristorante dell’albergo La Loggia.

La lezione prevede tecniche di controllo della respirazione Pranayama e movimenti del corpo, fino al mantenimento di alcune posizioni Asana. Segue una parte più meditativa e spirituale con Mudra, la postura delle mani, Mantra, formule recitate o cantate per liberare la mente e una parte di meditazione, Dhyana. Per concludere, il momento più importante: il ritiro dei sensi, il rilassamento finale, definito Pratyara.

La lezione è a numero chiuso. Per prenotare uno dei 25 posti disponibili contattare l’indirizzo events.michelangelo@niquesa.com.

Il Niquesa Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, gode di uno scenario naturale unico. Immerso nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza, offre un’esperienza di relax esclusiva. Le 52 camere e suite finemente arredate regalano un’atmosfera calda e accogliente. Circondato da un parco privato, che comprende campo da golf e piscina, l’albergo è il luogo ideale per una fuga dalla città.

Niquesa                                                                                                        

Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità e un’ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Costo partecipazione €25

Niquesa Hotel Villa Michelangelo

Via Sacco, 35 – 36057 Arcugnano, Vicenza

Tel. +39 0444 550300 | Fax +39 0444 550490

Ufficio Prenotazioni

reservations.michelangelo@niquesa.com

Tel. +39 06 89970284 | Fax +44 2034340339

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication

Via G. Barzellotti 9/ 9b – 00136 Roma

Tel. (+39) 06.39750290

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

www.imaginecommunication.eu

 

 


Share