Fabio Ghiglione, medico genovese, negli ultimi anni si è specializzato in Medicina del Lavoro e ha cominciato a svolgere un’attività come libero professionista in questo settore.
Scoprite tutti i dettagli nel suo sito personale.

Il dottor Fabio Ghiglione è originario del capoluogo ligure ed è stato formato presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi proprio della sua città natale.
Terminata la laurea quadriennale ha prestato servizio volontario nella clinica chirurgica universitaria, dove ha maturato la decisione di conseguire, quattro anni dopo la prima laurea, la specializzazione in malattie dell’apparato digerente.
Nel frattempo il dottor Ghiglione ha anche lavorato presso alcuni Pronto Soccorso della sua zona, incrementando le sue competenze e la sua preparazione.
Qualche anno più tardi decide poi di specializzarsi in un secondo settore e cioè la medicina del lavoro.
Per questo ambito di attività scopre, con il tempo, una vera e propria passione, che lo porterà ad abbandonare il suo lavoro come medico dirigente di primo livello presso una delle ASL liguri.
Fabio Ghiglione ha così intrapreso da qualche anno la carriera di libero professionista e collabora, in qualità di medico competente ex lege 626, con diverse aziende che operano nel campo della sicurezza sui posti di lavoro.
Nel suo nuovo sito internet ufficiale, nella pagina di presentazione del medico, potrete conoscere le principali caratteristiche di Fabio Ghiglione.

Nella sezione dedicata invece al Curriculum Vitae di Fabio Ghiglione, potrete trovare nel dettaglio tutti i passaggi che lo hanno portato a questa scelta e a questa attività professionale.

Il sito ha poi una pagina dedicata ai Download in cui è possibile scaricare sul proprio PC materiale riguardante Fabio Ghiglione, come ad esempio il suo CV.

Infine troverete i contatti personali e tantissimi link che rimandano a risorse web dedicate al medico ligure esperto di Medicina del Lavoro.

Ghiglione Fabio dott.

Fabio Ghiglione vi aspetta online per presentare il suo percorso professionale.


Share