MCZ at home

È la nuova App per smartphone e tablet che consente di visualizzare direttamente a casa propria, in dimensioni reali, l’intera collezione di stufe a pellet MCZ in tutte le finiture disponibili. É a disposizione delle principali rivendite, per rendere ancora più utile e coinvolgente la fase del preventivo. La stufa a pellet è sicuramente una soluzione ecologica edeconomica per riscaldare, ma come starà nel mio salotto? Quanto spazio occuperà? In che finitura la scelgo?

Per rispondere a queste domande, MCZ ha appena lanciato una nuova app, che permetterà di vedere ancora prima dell’acquisto come si può integrare una stufa a pellet in casa propria. MCZ@HOME è uno strumento a disposizione delle principali rivendite MCZ, che completa e arricchisce la fase di sopralluogo tecnico.

Come funziona? E’ sufficiente chiedere un sopralluogo,completamente gratuito e senza impegno, sul sito www.mcz.it. Sarete contattati dal tecnico specializzato più vicino, che effettueràun’analisi della vostra casa e delle vostre esigenze di riscaldamento,vi proporrà il modello più adatto e individuerà la posizionetecnicamente più adeguata. A quel punto sarà anche in grado dimostrarvi vari modelli di stufe MCZ in realtà aumentata e in tutte lediverse finiture.Scegliere la soluzione esteticamente più convincente a quel puntosarà uno scherzo. In pochi secondi sarà possibile farsi un’idea chiaradi come sarà il risultato finale, direttamente a casa propria.

Con MCZ scegliere la stufa a pellet non è mai stato così facile.

Per informazioni:
MCZ
www.mcz.it
Digital pr di a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com


Share