Scopri i Pacchetti Corporate Hospitality per Eventi Sportivi e Concerti

Milano, 16 Dicembre 2015Max Sports Events Communications è una nuova agenzia, con sede a Milano, che propone Servizi di Ufficio Stampa, Marketing & Comunicazione, vendita di Pacchetti Corporate Hospitality per Eventi Sportivi e Concerti, Spazi Pubblicitari a bordo campo per le partite di calcio, Cura e gestisce l’Immagine dell’Atleta.

Tutti noi abbiamo desiderato, almeno una volta, di seguire la nostra squadra del Cuore da una postazione privilegiata all’interno dello Stadio che ci sempre quasi di stare in campo. Ora, tutto questo, è possibile. Max Sports Events Communications ti dà la possibilità, tramite la collaborazione con L’Arte dello Sport per il quale è point ufficiale per Milano, di scegliere il match ed i conseguenti Pacchetti Corporate – Hospitality per assistere ad eventi sportivi importanti come Serie A, Champions League, Europa League, Euro Francia 2016. Inoltre, c’è la possibilità di prendere al volo delle offerte importanti per i tifosi di inter e Milan: basta cliccare nella sezione “Biglietti” alla voce “Last Minutes”.

Aspetto importante in merito all’acquisto dei Pacchetti Corporate Hospitality, riguarda il prezzo: esso è interamente deducibile perché risultante come attività promo – pubblicitario: è quindi per le aziende un ottimo modo per premiare i propri manager oppure fare un regalo ai clienti.

Questo è solo uno dei tanti servizi che Max Sports Events Communications può proporvi: visitate il sito www.maxsportseventscommunication.com e scoprirete quanto altro abbiamo da offrirvi.

Infine se volete chiederci informazioni o un preventivo, potete contattarci all’indirizzo e-mail maxsportsevents23@gmail.com, oppure seguirci sui vari Social: Facebook, Twitter e Linkedin.

 

Massimiliano di Cesare

Max Sports Events Communications


Share