Marketing, Comunicazione e Ticketing al vostro servizio

Milano, 14 Dicembre 2015Max Sports Events Communications è una nuova agenzia, con sede a Milano, che propone Servizi di Ufficio Stampa, Marketing & Comunicazione, vendita di Pacchetti Corporate Hospitality per Eventi Sportivi e Concerti, Spazi Pubblicitari a bordo campo per le partite di calcio, Cura e gestisce l’Immagine dell’Atleta.

A disposizione dei nostri clienti Max Sports Events Communications mette la professionalità, la competenza e la determinazione nel raggiungere l’obiettivo. Il procedimento si esplica attraverso tre fasi: conoscenza del cliente e dei suoi bisogni; realizzazione del piano di comunicazione; confronto con il cliente per limare i dettagli e giungere così ad un risultato consono agli obiettivi del cliente per poi metterlo in pratica.

Le Aziende che si affideranno a Max Sports Communications dovranno farlo con la consapevolezza che questo porterà loro un vantaggio in termini economici e d’immagine. Max Sports Events Communications offre alle Aziende la possibilità di affacciarsi nel Mondo sportivo attraverso l’acquisto di spazi pubblicitari a bordo campo per le partite di calcio, nonché la possibilità di acquistare pacchetti Corporate hospitality per Eventi Sportivi e Concerti: tutto interamente deducibile perché risultante come attività promo – pubblicitaria.

L’Atleta, dalla collaborazione con Max Sports Events Communications otterrà, oltre ad introiti provenienti dall’Advertising, anche una migliore Comunicazione, grazie alla Gestione di Social o Blog dedicati, organizzazione di Interviste Radio e Tv, stampa online e offline, Conferenze Stampa.

Le Associazioni e le Società Sportive avranno, innanzitutto, una struttura solida in ambito Marketing & Comunicazione che permetterà loro di ottenere partnership commerciali con i quali instaurare attività di Marketing e generare profitto da reinvestire nel club. Max Sports Events Communications gestisce, per conto delle Associazioni o Società Sportiva, l’Area Back Office e Marketing & Comunicazione.

Max Sports Events Communications è a disposizione anche degli Organizzatori di Eventi che hanno bisogno di gestire l’Area Comunicazione o necessitano di ricercare Sponsor.

Uno dei punti di forza della Max Sports Events Communications è la versione inglese del sito, che permette di raggiungere il pubblico anche fuori dai confini nazionali.

Questo sono solo alcuni dei servizi che Max Sports Events Communications può proporvi: visitate il sito www.maxsportseventscommunication.com e scoprirete quanto altro abbiamo da offrirvi.

Per chiederci informazioni, oppure o un preventivo, potete contattarci all’indirizzo e-mail maxsportsevents23@gmail.com, oppure seguirci sui vari Social: Facebook, Twitter e Linkedin.

 

Massimiliano di Cesare

Titolare Max Sports Events Communications


Share