Senior Partner di F2i – Fondi Italiani per le Infrastrutture, Mauro Maia si è formato nel settore dell’Investment Banking. Visita il suo profilo Slideshare per accedere a una serie di presentazioni dei discorsi tenuti in importanti convegni.

Mauro Maia, Senior Partner di F2i

La carriera professionale di Mauro Maia in Mediobanca e F2i

Mauro Maia assume la carica di Senior Partner di F2i – Fondi Italiani per le Infrastrutture dopo una lunga esperienza in Mediobanca. All’istituto di credito finanziario approda infatti nel 1992 e in un periodo di 18 anni di permanenza ha l’opportunità di lavorare in tutti i comparti della finanza aziendale. Specializzatosi successivamente nell’ambito infrastrutturale, ha condotto importanti operazioni come l’acquisto di Aeroporti di Roma da parte di un consorzio guidato da Gemina e la quotazione di Save. In F2i arriva nel 2010 dopo aver ricoperto la carica di Vice Direttore Centrale di Mediobanca. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, Mauro Maia ha cominciato il suo percorso professionale nel 1987 in Credito Italiano. Nel 1991 ha completato i suoi studi frequentando il Master in Business Administration all’Insead, prestigiosa Business School con sede a Fontainebleau.

Mauro Maia: presentazioni e documenti

Il profilo Slideshare di Mauro Maia raccoglie una serie di presentazioni e documenti inerenti alle attività professionali del Senior Partner di F2i. Dall’intervento alla Global Airport Development Conference, svoltasi a Barcellona nel 2011, alla conferenza sulla programmazione aeroportuale Regionale Europea, che ha avuto luogo a Nizza nel novembre del 2013. È presente inoltre un documento che riassume le principali attività gestite da F2i, il fondo di investimenti infrastrutturali costituito da Vito Gamberale. Sul profilo è disponibile infine una breve biografia di Mauro Maia che sintetizza il suo percorso professionale.

Sul profilo Slideshare di Mauro Maia i documenti e le presentazioni delle conferenze tenute dal Senior Partner di F2i.


Share