Tra gli ex alunni alcuni dei Car Designer emergenti già protagonisti del settore

È prevista per aprile 2015 la partenza della VII edizione del Master Universitario in Transportation & Automobile Design, promosso dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano e dal ConsorzioPOLI.design.
Sono ormai in molti ad aver scelto questo percorso formativo post laurea, sognando un futuro lavorativo nel settore deltransportation design e come scommessa sulla propria carriera professionale.
Per alcuni di loro i risultati sono già arrivati.

Ecco cosa hanno detto a proposito del Master César Pieri, brasiliano di nascita e attuale Creative Specialist Design Manager presso Jaguar, e Ahmed Zayed Radwan, studente egiziano della III edizione,vincitore del terzo premio di Automotive Global Forum Award.

Ulteriore sigillo di garanzia della qualità del Master firmato Politecnico di Milano, l’ormai pluriennale collaborazione con Volkswagen Group Design. Sotto la guida di Walter de Silva, gli esperti Volkswagen propongono ogni anno ai partecipanti un tema progettuale e contributi didattici specialistici. Professionisti del gruppo revisionano periodicamente lo stato di avanzamento dei progetti degli studenti, selezionando i migliori allievi per uno stage presso i propri centri stile, leader del settore a livello mondiale.

Il Master è a numero chiuso, per un massimo di 20 allievi: si rivolge ai possessori di laurea del vecchio ordinamento o di laurea di primo o secondo livello appartenenti alle discipline del progetto (ingegneria, architettura, disegno industriale).

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione: formazione@polidesign.net, (+39) 02.2399.5911


Share